L'IDEA



Ciao a tutti
You Are Welcome at the 1° Ventotene Sup Trophy / Eurosupa 2013

E' tempo che pensavo di fare qualcosa di particolarmente avventuroso con il SUP e girando molto ho capito che sull'Isola di Ventotene si sarebbe potuto realizzare qualcosa di veramente speciale.
Questa non è una gara normale, bensì un'esperienza indimenticabile che racchiude Sport, Passione, Avventura, Cultura e Natura in un mix di colori e luoghi fra i più belli al mondo.
Ma come è nata questa voglia di avventura ?
Semplicemente tornando sull'isola dopo molti anni ed insieme a Simone Ugazio circumnavigarla pagaiando...come fare una passeggiata con un caro amico e condividere un progetto. Ecco io e Simone abbiamo fatto proprio così ma mancava qualcosa, come il sale nella pasta o lo zucchero nel caffè..serviva un catalizzatore di eccellenza, ma soprattutto serviva entusiasmo a 360° . Ho pensato bene di chiamare il mio amico Giuseppe Cuscianna che all'invito ha semplicemente risposto " Ok Bro arrivo "
In questo mix abbiamo trovato il format giusto e vincente per organizzare un'evento nell'evento, un qualcosa di originale che coinvolgerà tutti i partecipanti, compresi gli accompagnatori.

Il Ventotene Sup Trophy sarà una gara competitiva dell'Eurosupa 5 stelle, che metterà a dura prova i migliori atleti del circuito internazionale di SUP. Sviluppato con un format di gara individuale e a squadre, vedrà circumnavigare le isole di Ventotene e Santo Stefano nel parco naturale marino protetto. In un percorso totale di 20km in due gare si daranno battaglia i migliori appassionati del mondo del Sup
Conoscendovi tutti, e avendo girato nel mondo con altri Rider e in altri spot, vi dico che questa sarà un'esperienza indimenticabile, con un monte premi unico nel suo genere, facile per parteciparvi e semplice nel vincerlo... ma solo per coloro che osano voler vincere

stay Tuned 


Stefano Gigli